Google

sabato 4 agosto 2007

Elton

Beh Elton John l'ha sparata grossa, ma è nel suo personaggio. Ho visto e letto un pò di veementi reazioni sul web, mi ha stupito specialmente quella di Marco Montemagno. Io sono dell'idea che dichiarazioni di questo tipo (Elton) non hanno nessun valore, è solo un vecchio cantante che ogni tanto spara qualche cazzata, non ha una grossa influenza sui media, non è in grado di far "chiudere internet". Quindi secondo me era meglio non dare peso e visibilità alle dichiarazioni di una vecchia checca inacidita, bastava una bella risata e si andava avanti. Credo di intuire che molte persone che vivono e lavorano con internet abbiano una spiccata mancanza d'ironia e si prendano troppo sul serio, sappiamo bene che nessuno può fermare l'evoluzione di internet, l'importante sarebbe mantenere uno spirito libero ed un filo anarchico della rete ma ho l'impressione che si vada nella direzione opposta. Ma credo che questo sia un altro discorso, che facciamo boiccottiamo le già scarse vendite di Sir Elton John??Che poi è un personaggio un pò triste vista che molta della sua recente fama è legata ad un funerale..... Lady D.

2 commenti:

gigicogo ha detto...

E' vero, invecchiando si è tutti un po più acidi :-)
Io pure.
Basta non pensarci.
Ciao

Unknown ha detto...

si hai ragione forse non vale tanto la pena ascoltarlo, dopo la sua uscita venderà qualche disco in più e chi se ne frega di lui.

ciao