Google

martedì 7 agosto 2007

scary monster

Argomento paura, può essere divertente. Ho letto sul Giallo blog di questo meme
(bella la spiegazione di Giallo), partito da (credo) Fassbinder, ripreso da Aenimation e poi da Giallo.

Tre cose che mi fanno paura

  1. I rettili e tutto quello che striscia. Ogni tanto tra lucertole e bisciette varie rischio l'infarto qui in campagna, pure gli insetti che non volano mi fanno paura ed i politici striscianti.
  2. La televisione. Quando l'accendi la prima scritta che vedi dovrebbe essere "nuoce gravemente alla salute". Forse la Tele è una paura da numero uno perchè è davvero pericolosa, specialamente la tele tipo Italia 1 che sta crescendo una generazione di cerebrolesi. Non dico che non guardo la tele, mi bevo un pò di sport e qualche serie su Fox, ma cerco di guardarne poca. Ci infilo di striscio pure le radio.... l'accendo poco perchè a me piace la musica ed in radio di musica se ne sente poca, ma quanto parlano??
  3. Le persone false. Perché possono farti tanto male e spesso sembra più vera una bugia di una verità.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il problema non è tanto la radio "parlata", anzi se dicono cose interessanti la si ascolta volentieri. Ma la musica di qualità infima che passano le radio commmerciali.
Ciao

Anonimo ha detto...

interessante la paura sulla televisione..

Stefigno ha detto...

eh eh eh , lo avevo seguito anche io :
http://www.beautifulife.org/2007/08/06/meme-paura/