Google

martedì 31 luglio 2007

UhhhhhDC

Un po d'insulti l'udc se li merita.UDC sta per Unione Divorziati Cristiani,Mele fa un po tenerezza,si sente solo lontano da casa e va a troie.Ovviamente di un certo livello, essendo parlamentare mica può prendere una troia da strada, gli è andata male l'hanno beccato e si è dimesso.... dall'udici mica dal parlamento.Ok i principi ma perché rinunciare al lauto stipendio?Dovrebbe essere finito nel gruppo misto della camera, quindi voterà ancora con l'udici quindi non cambia nulla. In quanto a faccia di culo i politici italiani non hanno rivali. Il segretario dell'udici ha fatto una dichiarazione tenera, i parlamentari con la famiglia lontana.... bla bla bla.... un indennizzo per farsi raggiungere a Roma dalla famiglia, mi sento idiota io a scriverlo..... Proposta: ogni X parlamentari un numero di puttane pronte all'uso nella discrezione della sede della camera o del senato.Ovviamente a nostre spese..... o mio Dio.... o sono rincoglionito io del tutto o questi sono scemi sul serio... sono scemi bipartisan.... non so che salvare, mi vergogno di aver votato a sinistra.Mi vergogno di aver votato.... Io mi sento senza speranza.... spero si ricandidi Cicciolina!

3 commenti:

gigicogo ha detto...

Immagino sia dura.
Pensa a me che lavoro in un Ente Pubblico e sto leggendo "La casta" di Stella e Rizzo.
Certe mattine mi verrebbe da stare a casa, ma darei ragione a chi dice che nel Pubblico impiego siamo TUTTI senza distinzioni dei fannulloni.
Quindi fatti forza, non sono tutti così bennemo i politici. Ma quasi :-(

FMC62 ha detto...

il fatto è ti senti di merda,chi ti dovrebbe rappresentare ti prende per il culo... che si può fare? coprirli d'insulti!E bombardarli di mail...

Vaxgelli ha detto...

Mele si è fatto beccare con le mani nella marmellata (e nella coca)......

Cesa ha fatto capire ancora una volta di essere un decelebrato......

Ma noi questi qua gli paghiamo (lautamente) e continueremo a farlo......