Google

sabato 14 aprile 2007

last week

Che strana settimana... ogni giorno un "doloretto" nuovo, sogni i segni inequivocabili della vecchia. Prima la schiena, poi i miei de-cadenti denti, poi tutte e due e cose insieme, doloretti fastidiosi ma sopportabili, con una buona dose di Aulin. Mi sa che ci devo fare l'abitudine, il tempo passa e tra poco son 45.... azz... Comunque... non so perché e quanto possa interessare ma ho deciso di mettere sul blog le mie classifiche musicali.Cioè io mi segno tutto quello che ascolto ed ogni mese ho una mia classifica, si lo so è da malati ma è sempre meno pericoloso che fondare un partito azzurro o mettere bombe, quindi postero qui le mie preferenze musicali di ogni mese.So che il mondo potrebbe andare avanzi lo stesso, ma a me va di farlo...


in sottofondo Neon Bibble - Arcade Fire

Nessun commento: