Google

martedì 29 maggio 2007

casta

Continua il mio giro nei vari blog, alla ricerca di qualcosa di davvero interessante. Ho notato che molti blog servono e parlano solo per chi fa blog, si linkano e rilinkano. Mi pare un circolo chiuso.Si citano e ricitano, mi sto facendo un idea un pò negativa della "blogosfera" anche se ammetto che è una considerazione ancora superficiale. Seguo molto i blog che parlano del mac ed alla fine dicono le stesse cose, ma mi pare abbastanza logico. Ho scoperto da pochi giorni Twitter e mi piace anche se sta già scemando l'effetto novità, però lo trovo divertente, raccontare quello che uno sta facendo, o pensando, è un bello sfogo. Quello che per ora non ho ancora trovato è un blog fatto da uno "normale" , nel senso che non sia del settore o uno smanettone. Ci sarà qualcuno che fa il muratore o il giardiniere, e nel tempo libero (presumo poco) si mette a scrivere. Ho smesso di giocare ad Ogame, stava diventando una mania e non andava bene, però un pochino mi manca. E' cosi bello avere tempo.... ed io ne ho perso un pò adesso....




2 commenti:

Luciano ha detto...

beh c'e' una teoria degli hub che spiega che il grosso del traffico passa per poche blogstar :D ma lascia il tempo che trova. Per i blog 'naturali'.. ti consiglio vogliaditerra.com :)

Unknown ha detto...

io penso di essere uno normale nel senso che mi piace solo fare qualche cosa semplicemente per divertirmi e quando ne ho voglia per resto non me ne frega nulla. come te mi diverto su twitter e ho trovato il tuo blog perchè mi hai aggiunto da li.
ciao