Google

sabato 24 marzo 2007

andiamo a cominciare....

..... che è la parte piu difficile...
Oggi parlo di musica, dell'ultimo cd che ho preso. FSC, erano a Sanremo ma non li ho conosciuti li, erano il gruppo che accompagnava Battiato in tour nel 2005. Ho visto il dvd di Battiato "Un soffio al cuore di natura elettrica" e mi hanno impressionato questi 3 ragazzi che accompagnavano Battiato in modo molto rock. Ho visto il loro spazio su myspace
e mi ha colpito la loro canzone "Geloso di te" che ho poi comprato su iTunes. Stamattina ho preso il loro cd (tra l'altro ad un prezzo decente 14,99), mi aspettavo più rock, comunque dopo un paio di ascolti è un cd gradevole. E pure ben prodotto, forse troppo "pulitino".... Gli auguro tanta fortuna e di osare di più.... Fatto il primo post è andato

in sottofondo.... ovviamente FSC

Nessun commento: